MANOJ JUNEJA E LORD EATWELL PER PARLARE DI NUOVA ECONOMIA DOPO LA PANDEMIA

La rassegna d’incontri con l’editoria religiosa “Ascoltare, Leggere, Crescere” XVa edizione chiude il suo ricco programma di appuntamenti con un incontro di alto profilo. Martedì 19 ottobre presso il Consorzio Universitario di via Prasecco a Pordenone si è svolto il panel dal titolo “Pandemia e nuove sfide per una nuova crescita economica, sociale e culturale. Il debito dei paesi poveri condizionerà la nostra vita?”.

Sono intervenuti Manoj Juneja, Direttore Finanziario e Vicedirettore del WFP-Pam Premio Nobel per la Pace 2020 Lord John Eatwell, economista e Professore Emerito di Politica e finanza al Queens’ College di Cambridge, e Giancarlo Sandrin, CFA Italy Country Head, Legal & General Investment Management.

Ha coordinato il doppio appuntamento (ore 10 studenti delle scuole superiori, ore 12 studenti universitari), la professoressa Enrica Bolognesi, Professore Associato in Economia degli Intermediari Finanziari. L’evento è promosso nell’ambito del corso “Banca e Finanza” dell’Università degli Studi di Udine.